Non so quante persone hanno preso con il risultato 3-1 per il Napoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDa un lato non può che farmi piacere...ma dall'altro paradossalmente mi dispiace perchè attirerà molti acquirenti facoltosi e sarà difficile trattenerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe che sono 30 milioni per un abramovich qualsiasi?
Più volte Lavezzi ha detto di stare bene a Napoli.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioCiccio, la decisione passa sempre per il presidente. I contratti si rinnovano.
Più volte Lavezzi ha detto di stare bene a Napoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGregory, su, non facciamo gli ingenui.
Sappiamo che nell'anima di Dela si nasconde un manager e che nell'anima di ogni giocatore si nasconde un mercenario...
Originariamente Scritto da H SakuragiSe c'è una clausola, per quanto alta, significa che c'è sempre di fondo una volontà di cedere.
Non ci sono scusanti. Non c'è nessun motivo per vendere.
I conti della società sono più che a posto e qualitativamente il giocatore è indiscutibile.Last edited by Gregory "Jecht"; 29 February 2012, 19:40.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Cero che Piu favori non ne potevano dare questi tre bravissimi arbitri???
Povero Parma, derubato. Una partita dominata dal parma, che con l'ausilio dell'arbitro
(rigore inventato/gol lavezzi fuorigioco) ha vinto. Il migliore del napoli Lavezzi insieme a Cannavaro."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Il rigore c'era...il difensore con lo stinco colpisce il piede di cavani e lo induce a inciampare...il difensore era troppo vicino ed é danno procurato, quindi a norma di regolamento é rigore. Il secondo gol invece é nettamente irregolare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
il rigore per il napoli c'era, senza dubbio! però cazzo mai un colpo di culo, è la seconda partita consecutiva che mirante para e poi lo ribattono in porta!
in ogni caso credo sia stata la miglior partita del parma da 2\3 mesi a oggi e non credo ci sia dubbio su chi meritasse i tre punti. tolto il gol irregolare (un metro cazzo ma come si fa a non vederlo, ma possibile che succeda sempre così?!) c'erano 2 rigori per il parma per mani nettissime (si è sentito perfino il rumore dell'impatto)...vabè
comunque complimenti al napoli per una partita giocata da provinciale vera, 70 minuti abbondanti nella propria metacampo e 4\5 tiri in porta da suddivedere tra il rigore e i 3 contropiedi concessi.
Comment
Comment