Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    eh no, se potessimo giudicare così tutti i giochi allora sarebbero tutti difficili, io faccio il confronto sempre col livello normale che dovrebbe essere la difficoltà originale del gioco e facendo un esempio come dmc 1(che poi non ha niente a che fare caxxo) era uno dei più difficili a suo tempo, gow a normale non ha mai proposto una sfida, questo non è hardcore
    concludo il mio ot dicendo che sinceramente nemmeno dmc mi ha mai dato problemi a normale comunque il primo gow un po di sfida la dava. in effetti gow2 era un po piu semplice del primo

    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

    Comment


    • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      concludo il mio ot dicendo che sinceramente nemmeno dmc mi ha mai dato problemi a normale comunque il primo gow un po di sfida la dava. in effetti gow2 era un po piu semplice del primo
      posso dirti esattamente il contrario, poi sulla difficoltà del 2 concordo, il primo gow l'unico pezzo difficile a dio era quando devi proteggere la tua famiglia, il resto basta parare e schivare, no, di sfida non ha mai dato niente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        uscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni... Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
         grazie mille dell'informazione volevo solo essere spiegato il concetto del"non so se ne troverai" mica questa versione di GOW è limitata o cose del genere?

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          vuol dire che le copie che verranno distribuite al day1 sono gia tutte prenotate io avevo una prenotazione che è saltata per colpa del fornitore del mio negoziante. ora sto tampinando la mediaworld perche li non fanno preorder per la trilogy dato che non sanno quante ne arrivano. in poche parole i primi che la vedono la comprano prova cosi anche tu se no aspetti la seconda ondata di distribuzioni
          @ps3rules: ti avevo risposto io

          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

          Comment


          • ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???

            http://blackblaze.wordpress.com

            Comment


            • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
              questo sarebbe orribile, gia ubisotf ha rotto pesantemente con questa politica, vedasi prince of persia...

              Comment


              • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
                avevo letto che prima avevano pensato di fare come dici tu ma alla fine sono riusciti a farci stare tutto. comunque era un rumors vai tranquillo anche se fosse vero ci hanno messo dentro tutto

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  avevo letto che prima avevano pensato di fare come dici tu ma alla fine sono riusciti a farci stare tutto. comunque era un rumors vai tranquillo anche se fosse vero ci hanno messo dentro tutto

                  in ogni caso l'ho già prenotato...cmq un dlc multiplayer non mi farebbe schifo.....

                  http://blackblaze.wordpress.com

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
                    non credo, ma se ciò dovesse rivelarsi realtà, il 9 gli starebbe ben largo.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      vabbe dai con quello che c'e dentro è molto meno ladrata di altre collection dove ti mettono una canzone e un codice per giocare con il costume di un puffo in perizoma* a 80/90 euri*
                      se potessi acquisterei il blu ray in una busta di plastica. è un mega truffone..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        fidati, se non ti sei giocato i vecchi allora prenditeli per ps2 che costano poco, oppure per ps3 la gow collection, altrimenti se li hai gia giocati non trovo il motivo di prenderli per ps3 se non la canonica scusa dei trofei, ma tu non sei uno di loro, quindi goditi il terzo capitolo e basta
                        @max, non è che questa è da meno eh
                        li conosco li conosco tranquillo. mi li giocai a suo tempo.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          li conosco li conosco tranquillo. mi li giocai a suo tempo.
                          bene, a meno che tu non sia nostalgico come me(che poi nessuno ci vieta di riaccendere le nostre ps2) fatti il 3 liscio senza pesi sulla coscienza

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            bene, a meno che tu non sia nostalgico come me(che poi nessuno ci vieta di riaccendere le nostre ps2) fatti il 3 liscio senza pesi sulla coscienza
                            vabbè non stiamo parlando di avventure grafiche o di vecchie glorie... a parte che non sono giochi di 40 anni, non mi va tanto di rivederli. Magari quando costerà poco mi prenderò la collection tanto per fare e via...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              ma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
                              se fosse vero, mi sorprenderebbe che non riescano a far entrare gow 3 in un bluray

                              sigpic

                              Comment


                              • proprio invincibile no dai gameplay semplice non vuol dire necessariamente gioco semplice e comunque a mio parere il miglior dmc è il primo dove le combo e le mosse si contavano su due mani, ne piu e ne meno di god of war detto questo spero di non causare un'altra bufera
                                Ti ricordo anche che il primo DMC è il primo vero gioco d'azione uscito per la PS2,arrivato fra le nostre mani molti anni prima di GOW(4 più o meno).Pur avendo tutto questo tempo per migliorare ''cose già viste'',GOW è riuscito a malapena ad avvicinarsi al sistema di combattimento del primo DMC,e non è neanche paragonabile a quello del 3,sempre uscito prima.

                                Per avvicinare intendo proprio la completezza del gameplay,che poi siano due cose diverse è un altro conto.

                                Comment

                                Working...
                                X