Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioconcludo il mio ot dicendo che sinceramente nemmeno dmc mi ha mai dato problemi a normale comunque il primo gow un po di sfida la dava. in effetti gow2 era un po piu semplice del primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiouscirà lo stesso giorno del titolo "liscio" e costerà 149€. Non so però se ne troverai ancora. Da Gamestop hanno chiuso tutte le prenotazioni... Ah, il 15 esce anche il libro di god of war.....sono curioso di leggerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovuol dire che le copie che verranno distribuite al day1 sono gia tutte prenotate io avevo una prenotazione che è saltata per colpa del fornitore del mio negoziante. ora sto tampinando la mediaworld perche li non fanno preorder per la trilogy dato che non sanno quante ne arrivano. in poche parole i primi che la vedono la comprano prova cosi anche tu se no aspetti la seconda ondata di distribuzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma oggi stavo leggendo che il finale è stato un pò rattoppato, e che probabilmente uscirà il vero finale tramite dlc..... ne sapete qualcosa???
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioavevo letto che prima avevano pensato di fare come dici tu ma alla fine sono riusciti a farci stare tutto. comunque era un rumors vai tranquillo anche se fosse vero ci hanno messo dentro tutto
in ogni caso l'ho già prenotato...cmq un dlc multiplayer non mi farebbe schifo.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovabbe dai con quello che c'e dentro è molto meno ladrata di altre collection dove ti mettono una canzone e un codice per giocare con il costume di un puffo in perizoma* a 80/90 euri*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofidati, se non ti sei giocato i vecchi allora prenditeli per ps2 che costano poco, oppure per ps3 la gow collection, altrimenti se li hai gia giocati non trovo il motivo di prenderli per ps3 se non la canonica scusa dei trofei, ma tu non sei uno di loro, quindi goditi il terzo capitolo e basta
@max, non è che questa è da meno eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioli conosco li conosco tranquillo. mi li giocai a suo tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobene, a meno che tu non sia nostalgico come me(che poi nessuno ci vieta di riaccendere le nostre ps2) fatti il 3 liscio senza pesi sulla coscienza
Comment
-
Comment
-
proprio invincibile no dai gameplay semplice non vuol dire necessariamente gioco semplice e comunque a mio parere il miglior dmc è il primo dove le combo e le mosse si contavano su due mani, ne piu e ne meno di god of war detto questo spero di non causare un'altra bufera
Per avvicinare intendo proprio la completezza del gameplay,che poi siano due cose diverse è un altro conto.
Comment
Comment