Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il Guinnes non accetta recorrd incompleti.
Per "finire il gioco" uno deve avere tutti i pokemon.
Quindi se entri nel guinnes per aver finito il gioco vuol dire che hai completato il Pokedex.
La lega è solo metà del gioco, e il Guinnes World Record non accetta di certo "Metà gioco finito nel meno tempo possibile"
Se sono nel Guinnes hanno completato TUTTO il gioco in due ore, senza codici e con la cartuccia originale, e non l'emulatore, altrimenti il GWR non avrebbe omologato il record.
Devi arrivare a più di 170 e poi farlo salire di livello, almeno così dice Wikipedia XD
L'hai fatto salire di livello dopo essere arrivato a 170?
Probabilmente ho cominciato a dargli bellezza troppo tardi, e alla fine non voleva più bacche. E sì, l'ho fatto salire. Anzi, l'ho scambiato ad un mio amico che aveva ipotizzato che quel Pokémon arrivasse fino al livello 170.
Nessuno parla del mio problema con la batteria, comunque?
Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
Non è colpa del tuo amico, è capitato anche a me: è un problema di rubino.
Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.
Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.
Vero. Tutti i pokémon al 100 hanno distribuito tutti gli Evs, ma molte volte questo avviene casualmente...
LOL, l'album di figurine
Io lo facevo con mia sorella, una volta non trovavo due figurine così inviai la lettera per ottenerle via posta.
Mi arrivarono dopo due mesi, quando io l'avevo già ottenute con lo scambio (mi ricordo ancora, erano Paras ed Exeggcute), quel ritardo è diventato proverbiale in casa mia
Anche io l'ho completato in quel modo e non solo a te ci ha messo così tanto tempo ad arrivare.
Grazie. Però sul Tubo non vedo niente che possa aiutarmi o almeno di inerente. Solo orologi militari.
Beh, i miei più forti avevano tutti il fiocco, ma prima di questo topic non sapevo dell'esistenza degli evs, quindi non posso assicurarti che avessero le statistiche ben proggettate.
Last edited by Black Ghost; 13 settembre 2009, 01:38.
Io mi sto perdendo in rosso fuoco nel cercare certi pokémon. Ero convinta che Shellder si trovasse nella pista ciclabile, come nel giallo, e invecenella versione nuova non si può nè pescare nè surfare. .-.
E Tangela si trova sotto Biancavilla a palate. Boh, non capisco perchè hanno cambiato queste cose. XD
Tangela si trovava lì anche nelle vecchie versioni, ma era più raro.
Ah, boh, io ricordo che lo trovavo nella zona safari, mentre ora non l'ho ancora visto.
E nella zona safari non ho visto nemmeno Tauros, che secondo le recensioni su internet non è caratteristico solo di verde foglia, quindi dovrebbe esserci.
Lascia perdere, è delicata, rischi di mandarla a puttane del tutto.
Do solo un'occhiata, tranquillo. Dopodiché decido se affidarmi a mani più esperte o meno. Se è solo una batteria tipo quelle di un orologio, allora non dovrebbe essere così difficile.
Comment