Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • yeah...:P:P:P:P
    A Real Gangsta

    Comment


    • mii naked come fai a dire che omega era na cavolata? a me mi ha massacrato in pochi secondi, e ho usato la tua strategia e tutti al livello 90...
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
        mii naked come fai a dire che omega era na cavolata? a me mi ha massacrato in pochi secondi, e ho usato la tua strategia e tutti al livello 90...
        metti stop e inversione a 2 xsonaggi e col terzo massacri.....troppo breve??beh me la sono fabbricata da solo....
        A Real Gangsta

        Comment


        • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
          metti stop e inversione a 2 xsonaggi e col terzo massacri.....troppo breve??beh me la sono fabbricata da solo....
          cos'è troppo breve? cmq grazie per l'aiuto
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
            yeah...:P:P:P:P
            no, non puoi andarci prima della trama.


            per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri ).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              no, non puoi andarci prima della trama.


              per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri ).
              si ok grazie naked...in effetti all'inizio iniziavo bene ma poi quei raggi maledetti mi uccidevano i personaggi subito;ogni raggio toglieva anche 6000 ed è inoltre molto veloce...vabbe poi riproverò
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • omega è una pippa XD, ci ho messo di più ad arrivarci che a batterla...
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • ciao sn nuovo. nn riesco a prendere anima di samasa dai supranima e nn so come si fa apparire il mostro raro a cui rubarlo , mi potete aiutare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da qazw Visualizza Messaggio
                    ciao sn nuovo. nn riesco a prendere anima di samasa dai supranima e nn so come si fa apparire il mostro raro a cui rubarlo , mi potete aiutare?
                    Copiato testualmente dalla guida:
                    La creatura compare un massimo di 6 volte dopo aver sconfitto un numero massimo di mostri a Nabudius ( Supranima non è compreso tra i 6).
                    1: dopo 20 mostri
                    2: dopo 15 "
                    3: dopo 10 "
                    4: dopo 5 "
                    5: dopo 3 "
                    6: dopo 1 "

                    l'ho copiato a pag 138....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      no, non puoi andarci prima della trama.


                      per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri ).
                      intendevo dire quando finisco la missione del paziente dalmasco..sorry
                      A Real Gangsta

                      Comment


                      • ki mi spiega ,meglio della guida, con quali mostri si realizza una catena inversa?
                        A Real Gangsta

                        Comment


                        • Qualcuno di voi ha finito final fantasy xii????????? o sa dove posso trovare la sequenza finale ??????' grazie
                          mio id ps3 =oregon7

                          Comment


                          • Prova a cercarla su Youtube...comuqnue tu non lo hai finito ??

                            Sai...è davvero facilissima la fine...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • penso che la maggior parte qui lo abbia finito...Fallo anche tu devil dante,altrimenti sarebbe un peccato non terminare un gioco cosi
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • Ma poi fosse difficile...pure pure...ma è una cagata paurosa...con i personaggia al 55 c'è la ho fatta benissimo io...

                                PS: DD non aspettarti troppo dal finale eh...ne rimarresti deluso...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X