Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • salve a tutti sono nuovo di questa community e ho appena concluso la missione nella tomba di Raithwall e devo andare al villaggio dei garif e vorrei sapere:
    1- il bottino dei mostri serve a costruire armi o posso vende tutto?
    2- In questo punto ci sono esper da poter prendere( ho appena ottenuto Belias)?
    3- Gli Hp degli esper aumentano con il personaggio che li ha "acquistati"?
    4- Perche dopo il 10° colpo nelle apoteosi diventa iperveloce la barra del tempo e mi diventa impossibile spingere i tasti?
    5-Penso di aver aperto 2 delle 4 giara da nn aprire quindi è sicuro che nn avrò l'alabarda?
    6- Ho appena ucciso Cragralos(rana gigante) e il commitente mi chiede di dare l "anello rana" a qualcuno, a chi lo devo dare?
    7- Le pianure di ghiza ritorneranno alla secca?? xchè il commitente del villaggio nomade nn c'è( l'addestratore di cocatrici)

    Il livello dei miei personaggi:
    1°squadra 2°squadra
    Vaan 28 3 apot. Balthier 23 3 apot.
    Basch 26 3 apot. Fran 23 2 apot.
    Ashe 25 3 Apot. Penelo 23 2 apot.

    Vi ringrazio in anticipo

    Comment


    • @fatality
      il drago anellato ha oltre 100.000 HP non ricordo numero esatto cmq 100.000 e qualcosa, ma non lo ricordo particolarmente difficile, solo molti HP

      @lucifero88
      dal bottino vendi solo la roba che ti danno i mostri regolarmente quando li ammazzi, perchè più avanti avrai alcuni oggetti rari in bottino che ti serviranno per ottenere altri oggetti o armi, se hai aperto 2 delle 4 Giare da non aprire hai ancora una speranza di avere l'alabarda eccelsa ma solo dopo aver ottenuto 10 esper e sbloccato la parte segreta delle miniere di Henne, ma le possibilità di averla sono bassissime, devi avere un cu... enorme per averla, le pianure di Giza tornano alla secca, variano regolarmente da secco a pioggia durante il gioco, se l'apoteosi non diventasse sempre più veloce potresti fare una combo infinita, quindi superare i 10 è già una buona combo, il mio record è stato 24 contro cuchulainn quindi come vedi si può arrivare abbastanza oltre i 10, per l'anello Rana ora non ti so dire probabilmente è una missione secondaria, quando torno a casa controllo quale ed eventualmente ti faccio sapere.

      Comment


      • il problema non sono gli hp
        è che ha rigene
        e si ricarica sempre di meta vita

        Comment


        • Non Riesco Ha Battere La Mousse Bianca E Per Arrivarci Ci Sono Dei Mostri Potentissimi Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • io per ora ci ho rinunciato con la mousse

            Comment


            • eppure sono con livelli alti più o meno 26
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • @paraidy

                ti ringrazio dei chiarimenti e aspetto tue notizie sull'anello

                Comment


                • l'anello lo deci dare
                  ad una persona che incontrerai sulla strada tu parla sempre con tutti e vedrai che la trovareai

                  Comment


                  • @PARAIDY

                    a che livella hai battuto l'esper Ultima?è molto difficile?e potresti darmi qualche strategia.......
                    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
                      @PARAIDY

                      a che livella hai battuto l'esper Ultima?è molto difficile?e potresti darmi qualche strategia.......
                      quando ho battuto Ultima se non erro ero più o meno ad una settantina di livello, la bastardata di Ultima, è che cambia continuamente handicap, ogni tanto non puoi usare attacca ogni tanto le magie ecc... Io mi son limitato a picchiarla con l'attacco quando era attiva e poi l'ho finita con Bio se ricordo bene, con energiga sotto il 60% di HP in gambit sono sempre riuscito a curarmi regolarmente senza rischiare di morire Puoi iniziare con un'Apoteosi visto che all'inizio la magia è abilitata, subito dopo per ricaricarti un po di MP picchiala con attacchi fisici, se dovesse metterti l'handicap dell'attacco prova a mettere Bio in gambit, fammi sapere come te la cavi :P

                      Per la Mousse bianca usate Fira, possibilmente col reflex usando oggetti curativi per curarsi.

                      Anello di rana:
                      una volta battuto parla con Sadeen per la ricompensa, riparlaci e ti chiede di consegnare l'anello alla sua topa, attendi la stagione secca e parla con Brunoa, riattendi la stagione della pioggia e riparla con sadeen per riferirgli tutto, FINE.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio

                        Per la Mousse bianca usate Fira, possibilmente col reflex usando oggetti curativi per curarsi.

                        .
                        si ma a quel livello di gioco non si trova ancora nei negozi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                          si ma a quel livello di gioco non si trova ancora nei negozi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          ti conviene aspettare più in là nella storia .

                          io per ora provo a scannare zeromus. è tosto, ma alla prima volta lo stavo quasi uccidendo, poi ho chiuso. (mio lv 49).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            ti conviene aspettare più in là nella storia .

                            io per ora provo a scannare zeromus. è tosto, ma alla prima volta lo stavo quasi uccidendo, poi ho chiuso. (mio lv 49).
                            no ,mi sto allenando per prendere adramellech gia nelle prime fasi di gioco ,mi sto allenando nella terra jahara per raggiungere con tutti i personaggi il livello 30
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da mistic gohan
                            gogeta: il futuro toriyama
                            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                            Comment


                            • ah non eri ancora a livello 30? beh allora la mousse è tosta a quel livello, piùttosto rimanda a quando hai livello tra 40 e 50 e non avrai nemmeno bisogno di fire ecc... la batti solo con attacchi fisici, per Zeromus livello 49 è buono, anche io l'ho battuto verso la cinquantina di livello, certo non è una passeggiata a quel livello ma del tutto battibile. Ora mi voglio finire queste cacce per battere Yazmat ed altri mostri extra che poi mi sembra anche ora di finirlo, sto quasi a 150 ore, mi sembra ora :P

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                                no ,mi sto allenando per prendere adramellech gia nelle prime fasi di gioco ,mi sto allenando nella terra jahara per raggiungere con tutti i personaggi il livello 30
                                lv 30 per la mousse bianca è più che sufficiente. mettiti tutti in shell e protect e rigene prima di farlo apparire. poi con un pg curi sempre con energira e con altri 2 lo attacci fisicamente. pensa che io l'ho battuto ai tempi senza usare apoteosi (non me la fidavo ). verso la fine, quando intensifica gli attacchi, fagli una bella serie di apoteosi e mettilo ko.


                                Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                                sto quasi a 150 ore, mi sembra ora :P
                                ... *shock*
                                in effetti anche io supererò le 100 ore... devo ancora andare al palazzo di sochen e sono a 50 ore
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X